Florim Ibishi

1. Come sei arrivato alla KABE Farben?

Tutto è iniziato con un lavoro stagionale di tre settimane nell'ottobre 1999. Allora ho potuto aiutare per la prima volta nei lavori di produzione. Un anno dopo ho potuto fare uno stage che mi ha permesso di ottenere un posto fisso nel 2001.

2. Quali sono i tuoi compiti nella nostra azienda?

All'inizio ero operatore di macchine nell'area di riempimento. Con il tempo, le mie mansioni sono aumentate. Ho potuto svolgere nuovi lavori, imparare e utilizzare altre macchine/processi. Ora, grazie alla mia esperienza in diversi settori, lavoro come jolly. Sono sempre pronto a cambiare reparto di produzione e ad assumere o supportare mansioni dove c'è bisogno di me. Quindi padroneggio tutte le mansioni nell'area della produzione.

3. Secondo te, cosa rende speciale KABE Farben?

Produciamo vernici e smalti. I prodotti e il loro processo di produzione mi affascinano. Inoltre, l'azienda e in particolare la produzione sono per me come una grande famiglia. È importante che questo senso di comunità sia presente e rimanga intatto, perché il nostro lavoro richiede un team forte.

4. Cosa ti rende più felice quando vai al lavoro la mattina?

Il fatto che, mentre vado al lavoro, non so ancora in quale reparto sarò impiegato e quali sfide mi aspettano. Dato che sono un jolly, scopro il mio posto di lavoro solo quando arrivo. Inoltre, durante la giornata possono esserci diversi cambiamenti. Per questo motivo devo essere molto concentrato e coscienzioso, in modo da potermi adattare il più rapidamente possibile ai nuovi ambienti di lavoro.

5. Cosa significa per te il colore?

Non importa dove vada, quando vedo che un oggetto è stato rivestito con il nostro colore, provo una gioia immensa. Sono molto orgoglioso perché mi rendo conto che i nostri rivestimenti durano a lungo e che facciamo un ottimo lavoro. Mi rende felice vedere che contribuiamo a rendere un oggetto bello e di qualità. Dietro a tutto questo c'è un duro lavoro che vale la pena.

Torna alla panoramica

chiudere
contatto